Come iscriversi a Linkedin

Ti piacerebbe entrare in contatto con persone che svolgono la tua stessa professione? Stai cercando nuove opzioni di lavoro? Linkedin è la soluzione ottimale.

Qui spiegherò come registrare e gestire la tua registrazione.

La migliore soluzione per iscriversi a LinkedIn è utilizzare il pc e accedere alla pagina iniziale.

Una volta entrato in Linkedin occorrerà creare il proprio profilo inserendo i dati (Nome, Cognome, Email e Password) facendo clic sul pulsante Iscriviti ora.

Si aprirà una nuova pagina in cui dovrai indicare il tuo Paese e inserire il codice di avviamento postale della tua città.

Ora, procedi con la creazione del tuo profilo professionale inserendo i dati richiesti nei campi di qualifica più recente e la società più recente, quindi seleziona il settore della tua azienda scegliendo una delle opzioni disponibili.

Nella sezione "A cosa tieni particolarmente a cuore?" Indica il motivo per cui sei riuscito a registrarti su LinkedIn selezionando una delle opzioni. Se, tuttavia, sei ancora uno studente, seleziona l'opzione "Sono uno studente", inserisci il nome della tua scuola o università nel campo Scuola o università e indica l'anno di inizio e fine degli studi. Dopo aver inserito le informazioni richieste, riceverai un'email contenente un codice di verifica per attivare il tuo account. Copia il codice e inseriscilo nel campo appropriato. In alternativa, fai clic sul pulsante Accetta e conferma la tua email nell'e-mail appena ricevuta e il gioco è fatto.

Discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: